lunedì 5 dicembre 2011

Nokia Suite 3.2.100


Nokia Suite è la nuova applicazione Nokia per Windows che ti permette di sincronizzare file e mappe tra cellulare e computer. Questa nuova versione è caratterizzata da un'unica interfaccia semplificata, più usabile e reattiva ai comandi

Nokia Suite, prima conosciuto come Nokia Ovi Suite, e ancora prima come Nokia PC Suite, è un programma indispensabile per tutti i possessori di cellulari Nokia. Basta connettere il tuo telefono al computer tramite un cavetto o la connessione Bluetooth per avviare il riconoscimento del dispositivo, la sincronizzazione dei dati e accedere subito a un ampio ventaglio di funzioni utilissime.

Con Nokia Suite potrai trasferire da un dispositivo all'altro foto, video, documenti, appuntamenti del calendario, contatti, SMS. L'interfaccia di Nokia Suite è molto intuitiva e la risposta ai comandi più rapida delle precedenti versioni. Notevole il nuovo design: semplice, ma elegante.

La schermata principale ti offre un colpo d'occhio sulle cartelle del tuo computer e sulle app del Nokia Ovi Store che potrebbero interessarti: Nokia Suite analizza il genere di applicazioni che sei solito scaricare e decide se consigliarti giochi o utility.

Le schede Contatti e Messaggi ti permettono di fare un backup della rubrica e degli SMS sul computer, per non rischiare di perdere nessun ricordo o numero di telefono importante anche in caso di smarrimenti, furti e malfunzionamenti del telefono che ti costringano a un ripristino.

Le schede Galleria e Musica servono a importare foto, immagini, video e MP3 dal PC al tuo telefono e viceversa. Puoi anche suggerire a Nokia Suite che cartelle controllare e sincronizzare automaticamente all'avvio.

Infine, da Nokia Suite potrai anche scaricare nuove mappe gratis per il tuo Nokia Maps, nuove voci in tutte le lingue per il navigatore satellitare e gli aggiornamenti del firmware per il tuo telefono.

Dall'ultima scheda, Supporto, avrai accesso a tante opzioni aggiuntive per visualizzare informazioni utili sul tuo telefono, un elenco di tutte le app scaricate e tutte le guide offerte dal servizio di supporto Nokia.

Nokia Suite è un programma gratuito e localizzato in italiano. L'installazione è veloce e l'impatto sulle risorse di sistema è molto basso. Insomma, è un programma veramente indispensabile, che chiunque è capace di capire al volo: la migliore release della suite Nokia mai realizzata fino ad oggi.


CLICCA QUI PER SCARICARE

Nessun commento:

Posta un commento