lunedì 5 dicembre 2011

Creare musica online e condividerla


Vi piace ascoltare la musica, creare pezzi e mixare i brani creati da voi? Arriva una nuova community online che vi permette di farlo, condividendo le vostre creazioni con i vostri amici. Il servizio web che offre questa opportunità si chiama Jamglue, una vera e propria community che vi permetterà di creare la vostra musica direttamente online.

La caratteristica fondamentale di Jamglue è la possibilità di unire e modificare a piacimento le tracce attraverso il remixer web based. Si tratta di un applicazione realizzata in flash, che può essere utilizzata con qualsiasi tipo di browser. Non serve avere delle conoscenze in campo musicale per mixare le canzoni, potrete provare tutti i tipi di combinazione fino ad arrivare a quello che più vi piace.

Inoltre, le tracce e i mix effettuati possono essere aggiunti hai preferiti. Un’altra caratteristica fondamentale di questo sito è quella di fornire il codice embed di tutte le canzoni che andate a creare, dandovi la possibilità di inserirla all’interno del vostro blog e quindi di farla sentire a tutti i vostri visitatori.

Nessun commento:

Posta un commento