lunedì 5 dicembre 2011

Ninite: installare insieme i programmi più importanti per il pc

“Ho formattato il pc ma vorrei installare i programmi indispensabili per il pc tutti insieme senza dover scaricare ogni singolo programma”

Sono molti gli utenti che ogni tot di tempo formattano il proprio pc per farlo tornare un pochino più operativo e performante proprio perchè dopo un pò di tempo il nostro sistema operativo si “logora” e l’unico rimedio è la formattazione.
In questi casi la cosa più seccante non è tanto reinstallare il sistema operativo ma installare tutti i programmi indispensabili per il pc. Questa operazione richiede parecchio tempo e reinstallare tutti i programmi del pc non sempre risulta facile ed intuitivo specialmente per la ricerca da effettuare.
Ma come ben sapete siamo quì sempre per aiutarvi e vi presentiamoNinite un sito che ci permette di installare i programmi più importanti ed utili per pc e tutte le utilità di sistema semplicemente con un unico installer.

Ninite

Avete proprio capito bene. Uno dei siti più comodi e funzionali dei tanti che vi abbiamo proposto.
Come potete vedere dall’immagine, nell’home page del sito sono presentitutti i programmi più importanti e indispensabili. E’ sufficiente selezionare i programmi che vogliamo installare nel nostro pc e poi premere il tasto in fondo alla pagina Get Installer e scaricherete dal sito un file .exe che installerà sul pc tutti i programmi indispensabili per il pc in una sola volta.

Nel sito sono disponibili tutti i browser alternativi, i programmi di messaging, i migliori player audio e video, i migliori antivirus free e tool per il pc ed i programmi per scaricare musica e film, indispensabili su un pc.
Tutti questi programmi potranno essere installati in una sola volta come vi abbiamo spiegato sopra.

Visita subito Ninite così da installare i programmi più importanti per un pc velocemente e con un solo file di installazione.

Nessun commento:

Posta un commento