lunedì 5 dicembre 2011

Advanced SystemCare Free 5.0


Advanced SystemCare è un potente ottimizzatore di sistema, il quale si caratterizza per la semplicità d’uso e per le numerose operazioni eseguibili in backgroud anche in modalità automatica. Il prodotto si è consolidato nel tempo e il suo bacino d’utenza si è ampliato per la qualità del suo intervento senza gravare sulle risorse di sistema, rendendosi pertanto adatto anche a computer datati ed ai netbook.

Per farlo diventare ancora più efficiente, snello ed efficace, questa versione è basata su una architettura rinnovata attraverso la stesura di nuovo codice sia a 32 che a 64 bit. Al tempo stesso l’interfaccia utente è stata migliorata per un avvio più veloce ed una minore richiesta di risorse, rendendo oltretutto ancora più piacevole l’esperienza d’uso.

La nuova funzione "ActiveBoost" è stata pensata per svolgere l’attività di ottimizzazione in tempo reale ed impedire così la riduzione delle prestazioni del PC. Secondo la tendenza attuale, il database si basa sulla tecnologia cloud, scelta in grado di rendere ancora più reattivi l’analisi e l’intervento di Advanced System Care. Il modulo "Turbo Boost", dedicato in particolare alla temporanea chiusura in background di servizi e processi non indispensabili, propone ora due modalità operative espressamente rivolte ad ambienti di lavoro ed ai videogiocatori.
Novità della versione v 5.0:

  • Nuova architettura e nuovo codice sorgente per sistemi a 32bit/64bit
  • Nuova tecnologia di interfaccia utente per tempi di avvio più rapidi e l'utilizzo di meno risorse
  • Funzione ActiveBoost, Nuova ottimizzazione in tempo reale
  • Tecnologia cloud per il mantenimento dei dati
  • Progettazione dell'interfaccia utente migliorata per una migliore esperienza utente
  • Modulo protezione migliorata con più potenti funzioni di ottimizzazione
  • Migliorato il modulo Turbo Boost con opzioni modalità di lavoro e gioco

Nessun commento:

Posta un commento