Quanti di voi utilizzano il computer per navigare in internet? Quasi tutti, ovviamente, internet è diventato quasi indispensabile per tutti gli utenti del mondo. Chi per lavorare, chi per chattare su Facebook, ormai internet è sempre più utilizzato.
Ogni utente, ovviamente, ha i propri siti preferiti, che visita ogni giorno per aggiornarsi sulle ultime novità o notizie. Ma, ogni volta, l’utente deve digitare nella barra degli indirizzi o cliccare sui preferiti per raggiungere quel sito.
Grazie a Firefox e DeskCut potremmo raggiungere tutti i nostri preferiti direttamente da desktop, così da risparmiare tempo e denaro.
DeskCut, raggiungibile a questo indirizzo, ci permetterà di creare un collegamento alla nostra pagina web preferita, così da raggiungerla direttamente senza ulteriori perdite di tempo.
Installare DeskCut è semplice e veloce, infatti basta raggiungere con FIrefox questa pagine, accettare l’installazione dell’add-on e riavviare il browser appena arà caompletata l’installazione dell’add-on stesso.
Desk Cut ci permetterà di selezionare la destinazione del collegamento alla pagina, ci permetterà di modificare il nome del collegamento e ci permetterà se aggiungere la data di creazione al collegamento o meno.
Aggiungere collegamenti a pagine web sul desktop? Facile, grazie a DeskCut.
Nessun commento:
Posta un commento